# rassegna stampa # …
GB: l’autorià pubblicitaria inglese ha respinto il ricorso dei consumatori contro una campagna della low cost easyJet. L’accusa era quella di “banalizare il tema della guerra e il conflitto in corso”.
No comment.
(Qui accanto prima del weekend c’era l’immagine della campagna. E c’era anche la mia bicicletta davanti alla stazione, legata a un palo. Oggi sono sparite entrambe. Ok, tutto qua.)
tu ce l’hai proprio con i giornalisti, vero? peccato…
io? ma guarda che non mi pare proprio… Sono loro il mio cibo interiore… cosa farei senza di loro?
mmmm… noi ci proviamo, a guardare la realtà, ma ci sono sempre i nostri occhi di mezzo… non esiste obiettività, esistono solo occhi che guardano e menti che cercano di interpretare. certo che se la mente è stupida… saluti
Concordo. Saluti e arrivederci. Appena ho un momento passo dalle tue parti.
Come non detto. Vedo che sei un anonimo. Ci ero cascato in quel puntodidomanda. Amen
non capisco, sono nuova dei blog. che significa “anonimo”? non sono gramellini, nemmeno severgnini, ma ho una dignità… mi dai due dritte?
Volentieri, due dritte da uno che ne sa solo tre al massimo. Allora mi spiego: se io clicco su (http://puntodidomanda.splinder.it) che automaticamente compare come tua firma nei commenti, non vedo nessun blog. Dunque probabilmente ti sei registrata in Splinder ma non hai ancora aperto.
Almeno io me lo spiego così. Posso anche sbagliare, resto un giovane apprendista blogger digiuno di html e molto e-somaro.
Ma tu? Cosa aspetti a debuttare? Timidezza? 😉
Ma Grame e Sever che c’entrano? Ah, sei una giornalista…
allora, il blog è all’indirizzo http://www.puntodidomanda.splinder.it, è molto giovane, ha solo una settimana, probabilmente è per questo… io lo apro, ovviamente 😉 come apro quello di tutti voi bloggers (si dice così?), se ci fai un giro e mi dici che ne pensi… grazie