blogger on blogsSegaiolo a me? (…ma si vede…
blogger on blogs
Segaiolo a me? (…ma si vede tanto?)
Suggerirei di recarvi in edicola ad acquistare Il Foglio. In alternativa potete collegarvi al suo sito dopo mezzodì. Potrete leggere “Vita da blogger 1 e 2” (le firme sono di Wittgenstein e Camillo) e “Il rimuginare autistico e logorroico in cui affoga il demiurgo del blog (Anche i più lucidi possessori di sito-contenitore alla fine rientrano nel popolo di segaioli orfani di editore)” by Guia Soncini. Io me li tengo per la pausa caffè o per quando ho tempo. A risentirci per i commenti.
Non per fare la solita italica dietrologia, ma certo un’intensa attività onanistica e blogghistica unita ad una inadeguata pulizia, potrebbero spiegare il cattivo funzionamento dei mouse da te coraggiosamente segnalato in un precedente blog!!
A parte questo, la metafora della sega sempre più spesso è associata a qualsiasi attività simil-semi-pseudo-totalmente culturale, con intenti semantici di denigrazione e marginalizzazione. Ma la masturbazione è un fenomeno assai più complesso e sfaccettato, non privo di godimento e attività!!
sokolnikov
e allora, blogger? ti ritrovi in quelle righe? storie di corna non credo proprio. Ma il resto?
ps. davvero me lo presti il libro di eggers? a.
mah corna e seghe a parte (che son attività private e poi tutte così dispendiose in termini di tempo ed energie…) mi ritrovo un po’ in tutto, soprattutto in camillo e sofri. Ma il post seguente è più dettagliato. Il libro, certo che sì. Te lo zippo e spedisco via mail? Altre idee?
me lo dai alla prossima cena?
a.
quella della cena mi pare la soluzione migliore. // dietrologo Sok, scusa il ritardo, concordo. Ora non so più neppure su cosa comunque volentieri concordo.