BURP!: informazioni …
BURP!: informazioni di servizio
Piccole cose senza importanza
Ho messo dei nuovi link qui a destra nel blog menu. Il che significa che ho trovato il tempo materiale per aggiungere i link in un elenchino sempre disordinato e non molto indicativo. Il fatto è che ho sempre pensato che tenere una lista di 50 link fosse uguale a nessuna lista. Ma per quel che vedo in giro il listone a cascata è ancora la modalità più diffusa di gestione dei link agli altri blog. Ovviamente ci sono mille eccezioni (il “listino” di Luisa, la cine-metafora di Shangri-la) molte delle quali ignoro. Una soluzione sarebbe una lista breve da aggiornare periodicamente sostituendo e non aggiungendo. Chi vivrà, vedrà.
Poi ho semplificato (incasinato?) le due sezioncine sui libri e sui dischi. Anche qui stesso discorso: non potendo aggiornare spesso, meglio una listina vaga ma nutrita di preferenze piuttosto che un solo nome che resta lì dei mesi. (Pigro! Ancora quel libro leggi?)
Poi passano gli anni e accadono cose e anche la linea editoriale (!?) di BURP! ne è schiava. Così i più attenti noteranno un certo incremento di post “dal paese delle meraviglie”, che forse c’entrano come il cacio sulle acciughe o meriterebbero un loro blog a parte, chissà.
D’altra parte era chiaro (almeno per me) che non appena la creatura avesse smesso di essere un semplice fagottino digerente per diventare realmente interattiva, sarebbe diventata la mia occupazione preferita.