segnali
Voglio an…
segnali
Voglio andare a vivere in campagna?
Metti che vai una sera a cena da una coppia di amici che ha scelto di coltivare, allevare e ristorare in un bel cascinone padano. Arrivi e ti accorgi che il tuo cellulare non piglia granchè. Lo abbandoni su un davanzale e te ne stracatafotti mentre ti abbuffi di pasta, salumi, formaggi, chiacchiere, evoluzioni della creatura. Ma poi te ne fotti talmente tanto, che rientrato in città ti accorgi che il tuo cellulare è ancora là, sul davanzale davanti al frutteto nuovo. Ti impanichi un paio di minuti (oddio… e la sveglia e la rubrica e domani…). Poi ti calmi e ti accorgi che con un minimo sforzo puoi fare a meno di lui, almeno fino a domani. Lo chiami e lui (il telefono) se ne strafrega, si è sistemato lì, ronfa e non ne vuol sapere.
E se fosse tutto un segno del destino? E se lui (uno stupido Nokia di tre anni, mica un’intelligenza bluetooth), stesse cercando di indicarmi la strada che porta verso una tranquilla e laboriosa quotidianità campagnola? Occorre forse attendere di diventare un “morto di fama” per gioire nello spalar merda in un porcile?
…morto di fama è geniale!! 😉 ciao, lape
quant’è vero questo post..
buona pasqua zio Burp! Spero che ci si possa vedere presto un po’ meno virtualmente. Un abbraccio alle tue due creature. Ciao, lape
ehm… persistono grossi problemi per chi legge in Mac, e giuro, non è il MIO Mac….
mi dici che browser usi per favore? grazie
Internet Explorer, mi dicono :-))
confermo: con Explorer e MacOS si vede da schifo. Sorry ma il mio fido tecnico è uccel di bosco. Consolatevi col fatto che ultimamente (!) non ci scrivo nulla di fondamentale qui.
ma che dici, è sempre tutto fondamentale!!!