malfunzionamentiGentile signor Splinder,vedo…
malfunzionamenti
Gentile signor Splinder,
vedo che dopo qualche giorno di grandissimo burdello, tutti i tuoi blog hanno ripreso a funzionare (?) come prima. Nel mio alcuni post sono tuttora impreziositi da alcuni ideogrammi. Tutto ciò è meraviglioso e dunque volevo ringraziarti per avermi aperto le porte all’enorme bacino di lettori del lontano Oriente che avevo per ora trascurato. Più tardi, valutando gli accessi a mandorla, deciderò se riproporre i post in caratteri occidentali (ma non dovresti farlo tu?) o virare compiutamente sui nuovi mercati.
Cordiali saluti, anzi con immutatata stima
Zio Burp
aggiungerei il fatto che in Mac il tuo blog continua a essere visto in 1/6 di pagina… ma lo spazio a fianco è lasciato per prendere appunti?!
mmm quello credo che sia colpa mia e non di Splinder. Comunque un motivo di più per andarsene altrove e rifare tutto da capo anche il template pensando anche a voi adorati utenti Mac.
ahahahaha troppo forte 🙂 Mi hai fatto sorridere davvero! beh dai…portiamo pazienza x le rogne di Splinder e se decidi di traslocare fammi sapere…ti ho scoperto solo oggi ma nn mi voglio far scappare un così simpatico (almeno apparentemente ^_^) Blogger 😉
macché, signor Burp. Ai miei post si visualizzano sempre qualche commento in più degli effettivi (e qui va pur bene, passo per una blogstar) o qualche commento in meno (qui non va bene per niente) a seconda dell’aggiornamento della pagina. Ma non cambio, perché da utonta quale sono è bello lamentarmi contro tutto il marasma tecnologico.
signor Burp? e chi sarebbe costui? un altro alias gratuito creato da Splinder? no eh… non scherziamo… qui di signori non ce n’è, che è un posto democratico e orizzontale. // Buon per te che ti crescono gli accessi, compagna di utonteria e di e-somaraggine.
“compagna di utonteria” è bellissimo! Uno slogan per le prossime elezioni 😀