bloglegami …
bloglegami
I miei parenti, secondo Mr Google
Leggendo un post di Chettimar, apprendo che esiste la possibilità di cercare con Google i siti “relazionati” col nostro. Che cosa diavolo voglia dire in temini di algoritmo non lo so e anche se me lo spiegate dubito che lo capirei. Però così a senso mi immagino che Mr Google cerchi delle assonanze tra i temi, delle parentele, il tutto con la sua proverbiale (ma utilissima) saggezza elettronica tagliata giù con l’accetta.
Quindi provo. Scrivo related:http://burp.splinder.it
E mi trovo imparentato (tra gli altri) con alcune blogstar, con blog che leggo e frequento, con perfetti sconosciuti e con posti discutibili (almeno musicalmente).
E mi sento come quella volta che un altro blogger inserendomi in una lista di fan di Prince, mi ha messo in un elenco tra Clapton e Jovanotti, accanto ad Aria Giovanni, della quale conoscevamo altre doti più visibili, non gli splendidi gusti musicali.
vai su google scrivi burp.splinder.COM e “pigi” cerca..
Io ho scoperto che se scrivo il mio nick il mio blog non viene citato.. Vieni citato tu e tanti altri..
Buona giornata!
le vie degli algoritmi, si sa, sono infinite. Qualcuno mi spiegava che Splider non lascia che Google indicizzi i suoi blog. Ma prendila con beneficio di inventario come ogni mia affermazione. Almeno in campo tecnologico, dico. 😉
ho provato. Pare che dalle nostre parti nessuno abbia parenti, un po’ come Remì.