sembrava un genio invece era un pirlaNudi…
sembrava un genio invece era un pirla
Nudi alla radio
L’idea di un concorso per il seno più bello non è certo una novità d’estate. Che questo concorso si svolgesse alla radio però sì. Così, leggendo sui giornali di “Fuori di seno”, già mi immaginavo la radio restituita del suo primitivo magnifico potere di disegnare anche le immagini, almeno nella mente di chi ascolta. Insomma ero lì che cercavo di immaginarmi il genio che poteva aver partorito una cosa simile: parole (che altro potevano essere se si parla di radio?) che descrivono corpi e un concorso per votare queste parole e quei corpi.
Poi alla terza riga ho capito che si tratta di un concorso di foto via sms “gestito” sul web di una radio. Delusione. Vabbè, così son capaci tutti. Allora dite (lo dico al titolista di Libero di sabato scorso) che c’è un concorso di tette sul web. E la notizia, sinceramente, io non la vedo più.
Mi viene in mente che esistono una serie di siti (americani, credo), cui le fanciulle desiderose dei loro 5 minuti di celebrità possono inviare foto di se stesse nude. Chi vuole vederle, poi, può sborsare un quid per l’abbonamento, altrimenti si accontenta di un assaggino (a rota
Bel blog, cmq, scrivi molto bene !
Sesso&Volentieri
La riga finale era: “(a rotazione ogni 10 min)”. Splinder, splinder …
What lineratibg knowledge. Give me liberty or give me death.