comportamenti a rischioQuestione di…
comportamenti a rischio
Questione di punti
Tutti prima o poi nella vita si è fatto sesso in auto, e che diamine. I più spericolati e trasgressivi persino durante la marcia del veicolo, dico. Beh, ragazzi, allora guardate qui e datevi una calmata.
Se ancora perseverate nel brivido del sesso alla guida, vi rammento che in un bel libro di John Irwing, Il mondo secondo Garp (che poi è anche un film con un giovane Robin Williams) c’è, tra mille cose, anche un tragico tamponamento.
Marito rincasa in auto in anticipo e imbocca bel bello d’infilata il vialetto e il garage, credendolo vuoto.
TONK è il rumore del tamponamento con l’auto della moglie ferma in garage, dentro la quale la signora sta facendo oralmente un servizietto all’amante.
ZACK è il rumore successivo.
Quindi se non vi spaventano i punti sulla patente, pensate a quelli di sutura.
Bel libro, gran bel libro. E film più che dignitoso… La scena in questione è veramente drammatica…
Confermo. Lo lessi una decina di anni fa e mi piacque assai, sicuramente il più bello di Irwing. E anche il film ci si mette un bel voto.
E poi ci sono le mitiche ellenjamesiane, donne che si automutilano della lingua per protestare contro la mancata emancipazione. Un gesto estremo che a volte vorrei trovasse maggiore consenso e applicazione anche tra le mie colleghe. Alcune, solo alcune.
riguardo all’immagine linkata, ci tengo a dare i crediti all’autore: X-AL, frequentatore abituale di http://www.asphalto.org:
http://www.asphalto.org/index.php?post_id=130781&category_id=5
(li’ ne trovi un casino di altre, anche piu’ geniali secondo me.)
ok grazie, io ho ri-linkato ciò che ho trovato in giro, i credit non li conoscevo. Farò un giro da quelle parti appena possibile.