marchette gratuite: libri di giochiUn, due,…
marchette gratuite: libri di giochi
Un, due, tre… stella!
Ecco, non so se avete presente quando entrare in un negozio per curiosare e scoprite una cosa che non potete non portarvi via perché non ne conoscevate l’esistenza, ma ora che la vedete e la stringete tra le mani pensate qualcosa tipo: “Che bello, che bello. Chiunque abbia fatto questo, ha pensato proprio a me”.
A me capita in genere in libreria e negli ultimi giorni è successo due volte: con due mazzi di carte della serie “52 cose da fare“ (per la precisione “52 cose da fare quando piove” e “52 alternative alla tv”) e un libro, Il giardino dei giochi dimenticati (qui la prefazione di Stefano Bartezzaghi). Tutto edito da Salani. E visto che si avvicina l’orgia regalonatalizia, se prevedete di dover soddisfare grandi e piccini, segnateveli, che aspettate.
ti giuro che vorrei avere un figlio pur di poter partecipare al post qui sotto. Sono morta dal ridere. Che per la tua creatura sarebbe molto strano da capire. Visto che se fossi morta non potrei nello stesso tempo scrivere anche un commento. O forse per lei potrei. Una volta acquisita la consapevolezza della stranezza della lingua, poi tutto si può. Fantastico.
e visto che tra la tua discografia consigliata c’è anche lo zecchino d’oro, perché non fai un post sulla canzone vincitrice di quest’anno? Si chiama il gatto puzzolone, non ti voglio dire altro.
ciao, noi l’abbiamo da tempo ed è utilissimo e bello. Scrissi anch’io qualcosa forse nel mese di agosto o settembre…cerco e poi linko. Ciao, mammina.