…in attesa di titolo*…
Qui un concorso per costruire un giocattolo di qualsiasi genere, usando qualsiasi materiale o cosa recuperata.
Qui l’annuncio della presentazione del libro di Susann Linn Il marketing all’assalto dell’infanzia. Oggi alle 18 a Milano alla Hoepli.
Io andrei di corsa se non fosse che ho appuntamento alle sette con mammà per caricare in auto un comò e due materassi che poi domani vado su in valle con lei.
Qui – grazie a Cassandra – una recensione del miserabile scrittore che mi ha messo addosso una contagiosa curiosità per un libro per ragazzi: Il drago in discarica, di Cristina Brambilla.
Qui, da un blog interessante appena scoperto, la segnalazione su un annuncio pubblicitario di McDonald’s Austria. Bastonabile, bastonabilissimo.
Ohi, noi lunedì si sale a Milano. L’ultima volta che sono stato alla manifestazione del 25 aprile a Milano era il 1994, pioveva a dirotto (Manu se ci sei batti un colpo!) e qualche centinaia di migliaia di ombrelli (milioni dite? Questura, che dici?) si inzuppava allegramente. E da solo un mese avevamo un grande imprenditore come nuovo premier.
Insomma lunedì sarà il battesimo della creatura in una manifestazione nazionale (che l’anno scorso era robetta locale, ma divertente via).
Quindi, gente, mi raccomando: se anche viene il Silvio, niente casini per favore: stiamo tutti composti ad ascoltarlo.
E appena finisce di parlare, però, ridiamo tutti insieme.
Ma forte.
* se qualcuno trova un titolo che tenga ragionevolmente insieme tutto, me lo dica e lo aggiungo, grazie.
il titolo : it sucks
non è che c’entri con sto post e neanche ho un titolo. è mai possibile che tu legga e ascolti buone cose? difficile trovarne
Grazie a entrambi.
In particolare, Kayas, ascolti e letture sono le sezioni che aggiorno meno. All’inizio cercavo di tener traccia. Ora me la cavo con una serie di preferenze radicate. Che mi fa piacere ti garbino. E che ogni tanto mutano. Ma poco poco.
se dovessero cambiare di tanto..non aggiornarle. mi garbano così si-