sport (?) & media (?) …

sport (?) & media (?)
Rossella e Capitan Padania
Non so voi, ma a me ‘sto wrestling mi sembrava una stronzata anche 30 anni fa, periodo in cui su molte cose della vita ragionavo assai diversamente, traendone complessivamente assai meno menate.
E comunque.
Senza entrare nel merito della buffonata diseducativa e antisportiva e pericolosa, mi perplime quanto spazio gli dedichino i media. A partire dal Tg Rossella, che forse davvero dopo un paio di servizi su Capitan Padania sarebbe il caso di passare definitivamente al Tg La7.
Tra l’altro, caro il mio Capitan Padania che tanto atletico non sei e ti si indovinano verdi rotoli qua e là, falla con me la prossima sfida.
A panciate.

6 Comments on “sport (?) & media (?) …

  1. invece… stranamente… molto stranamente… detto da me poi, specializzata in prodotti per bimbi… a me piace. spiegato, ovviamente. ai bambini, dico. egi

  2. che tristezza, anche tu con sta storia della diseducazione. il wrestling diseduca proprio come i fumetti, i cartoni animati giappionesi e una sfilza di cose che puoi chiedere al moige!

  3. eh, sante parole… dev’essere che ormai sono un vecchio barbogio che ha saltato la barricata.

    Ma ora che ci penso anche i cartoni giapponesi mi sembravano diseducativi… 30 anni fa. Fii, son nato vecchio.

  4. Concordo con lo zio Burp (anche in qualità di genitore/educatore): ho visto lo smackdown l’altra sera per la prima volta (chè i figlioli premevano, circondati dai compagnucci informatissimi). Bah, circo americano, direi … però i pargoli smaniavano, si agitavano, mimavano mosse spaccaossa. E questo si replica tutti i giorni all’asilo/scuola, e non mi piace. Però ho preferito ridurre il senso di proibito che fin’ora il wrestling aveva per loro. Poi vi dico se va meglio, anche se la fine della scuola potrebbe aiutare. Fino alla prossima moda, naturalmente.

    NotNormal

  5. perche’ non parliamo di dylan dog? ovviamente, installa nei giovani lettori curiosita’ morbose, idee bislacche e quant’altro. andrebbe abolito – per non parlare dell’uomoragno che istiga i bambini ad arrampicarsi sui muri — sono davvero allibito: basta aver un pargolo e ,con la presunzione di proteggerlo, si diventa subito dei censori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.