vecchie ricerche / futuri lavori? …

vecchie ricerche / futuri lavori?
Zio Burp e i quaranta bloggoni
Quando mesi fa mi hanno mostrato questa ricerca di Casaleggio & Associati sul social networking dei blog e ho visto che BURP! stava nella top40 dei “blog più importanti della rete”, mi ci son fatto una risata e questa cosa l’ho usata solo per farmi pagare da bere all’osteria e non l’ho scritta neppure qui sopra.
Quella ricerca “pesava” tecnicamente l’interscambio dei link (poteva esse fatta anche senza mai leggere un rigo di quei blog, a parte il blogroll, naturalmente).
Per carità, un suo significato l’aveva… E vi rimando qui da [mini]marketing per alcuni spunti critici e altri link per approfondire. Ma allora pensai che, giacché sono un romanticone, mi faceva più piacere un complimento su stile e/o contenuti ricevuto da uno sconosciuto passante, che non l’inclusione in un elite, che poi non so neppure se e dove ci vanno gli accenti sull’elite, vedete voi quanto male la indosso io l’elite…
Però.
Però, dopo che (anche a causa di quella ricerca) a BURP! sono arrivate due-tre proposte di lavoro, allora ho deciso che quella storia lì della top40 era il caso di metterla anche nel curriculum.
Che non si sa mai e le vie del mercato sono infinite.
Che ne dite? E soprattutto, dove diavolo vanno gli accenti?

4 Comments on “vecchie ricerche / futuri lavori? …

  1. vabbè che ti gonfi come un pavone, ma non è il caso di ripetere tre volte lo stesso post, dai

  2. azz… ma possibile che uno non può fare delle cazzate che subito lo beccano? 😉 Comunque il tuo commento ci stava tutto: evidentemente il mio blog-ego stava eruttando la moltiplicazione dei rutti e dei post. Ma gli accenti?

  3. èlite, no, direi di no. Però…

    elìte, mah, non so. Sai mai che…

    elitè, libertè, egalitè, fraternitè. Boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.