marchetting familiare "Sì,…
marchetting familiare
"Sì, ripeto: lui è single!"
Ok, questo messaggio è per tutte le persone di sesso femminile che, acquistandolo qui o altrove, ricevendolo in dono o altro, hanno ascoltato il cd Christmas Songs (di cui si parla qui sotto) e mi hanno riempito la mail di complimenti alla voce di Fratel Teo, informandosi altresì sul suo stato civile e sulla disponibilità – anche non finalizzata al matrimonio – dei suoi ormoni.
Detto tra noi, se oltre a vendergli il cd riesco anche a trovargli una o più fidanzate, a parte che metto tranquilla mammà, ma mi divento una specie di idolo del blogmarketing. O marchetting, appunto.
Marchetting. Bellissimo!
(su, confessa che muori dalla voglia di diventare zio…;-)*
pure io sono single, si può fare qualcosa ?
..e pure l’autore della copertina sale su questo allegro carrozzone.. hihi
il Tinez
Cioè ragazzi… non è che qui ora apriamo un’agenzia di collocamento per single… Almeno prima fatemi piazzare il fratello e se ho successo poi vediamo. A meno che voi non siate single interessate (/i?) al prodotto di cui si ciancia, il fratello appunto. Ma non credo.
..perchè aspettare che il fratello sia piazzato prima di servire il prossimo? Una buona catena produttiva prevedrebbe che quanto scartato da chi ha diritto di prelazione venga immediatamente passato al secondo in lista, e così via. Un’ottimizzazione dei processi attraverso la serializzazione delle conoscenze. O un oculato scaricabarile atto a generare contatti, dipende da come la si vede.
il Tinez
Da pianista a piazzista? 😉