Ecco due (vecchie) amiche…
Ecco due (vecchie) amiche
Ho fatto un minimo di ordine qui nella colonna a destra, segando una serie di link ai giornali che avevano senso tipo tre anni fa, e inserendo due nuovi link nel blogroll.
Che sono loveisavirus e le cose che piacciono a me. Due amiche mie, di lunga e lunghissima data, la cui assenza nel blogroll era solo colpa della mia pigrizia.
Uhm… quel "di lunga e lunghissima data" segnala che non siete proprio delle squinzie di primo pelo…
Già. Come dite?
Ok correggo.
Due amiche mie, di lunga e lunghissima data, ma ancora appetitose e freschissime, la cui assenza nel blogroll era solo colpa della mia pigrizia.
Bene?
dal sito di Granarolo:
“Il Più Giorni può essere definito “il latte che dura di più conservando tutto il sapore del fresco”.”
da bere con il caffè. che ci vuole energia.
sì sì, prima lo scrivi, poi ti scusi, come ogni maschio italico che si rispetti. Il freschissima mi sa di toppa messa lì, mentre apprezzo l’appetitosa basta che non s’intenda alla maniera di quella mozzarella della Marini, chè altrimenti mi metto a spezzare anch’io unarancia….
baci
Quale pelo?
Barnaba
zio burp, lascia perdere, alle tastiere sei un dio, ma per quel che concerne savoir faire meglio lasciar perdere. continua a suonare va!
tua affezionata dancing queen
Anche se non conosco le “donzelle” in questione, mi ergo cmq a loro paladina (tocca quindi anche a me spezzare unarancia?) e ti ricordo che neanche tu profumi più di borotalco, quanto poi al “pelo”, vista la penuria che ti contraddistingue, eviterei proprio l’argomento. (ihihihihhi)
eccolo servito il maschio italico.
;-))
con pur sempre rinnovato affetto
Sabrina