Solo cose strette
La creatura è sul seggiolino della nuova bici, la sto fissando con le cinture ma sono strette.
– Eh papi è così stretto… sì ma non ti preoccupare. Lì vendono solo cose strette sai?
– Lì dove?
– Ma papi… lì dove abbiamo preso la bicicletta (da Decathlon, ndzb): erano strette le scarpe, stretto il costume, stretta la maglietta, stretta la cuffia… Anche della mamma eh!
– Davvero?
– Sì, davvero davverissimo.
Ci pensa su un attimo e poi aggiunge:
– Eh, mi sa che lì fanno bene le minigonne.
è bello questo blog, e ci sono un sacco di cose interessanti a parte i teka-p. per esempio la sonorizzazione dal vivo di classici del muto, su cui sto facendo la tesi triennale…!
Grazie. Interessante molto anche la storia della tua tesi. È possibile saperne di più? Mi scrivi? Grazie.
certo! ti ho aggiunto a google talk. molto probabilmente verrò al concerto allo spaziomusica mercoledì, tu suoni in quel collettivo? penso che farò un intervista ad alcuni membri del gruppo e parlerò anche di questo spettacolo nella tesi. il titolo sarà “tendenze e pratiche dell’accompagnamento musicale dal vivo nel recupero odierno del cinema muto”. parlerò anche di metropolis rimusicato da moroder, dello spettacolo “nosferatu” dei torinesi supershock e in generale farò una mappatura di questo panorama. se acetti l’invito su google talk (io sono cioccolatowonka(chiocciola)gmail.com) ne parliamo! mi ha fatto molto piacere la tua visita, grazie!