CINESTESIA: martedì 17 aprile,…
CINESTESIA: martedì 17 aprile, Metropolis, di Fritz Lang
Ecco, appunto, ieri ero connesso a sbafo da casa di Firma e, dopo aver chiesto accesso ai numerosi piccì presenti (che navigavano veloce, mica il mio) ho postato questo piccolo post che è finito per distrazia mia sul suo blog e sul suo account flickr.
Ma vabbè l’importante è che sappiate che domani a Spazio non c’è Sigfrido ma Metropolis. L’unica copia recuperabile di Sigfrido era sottotitolata in tedesco e ci pareva una pena aggiuntiva che il nostro (per ora) fedele pubblico non si meritava.
Un’intervista a William, che in quanto babbo di bluEsForcE lo è anche di questa Cinestesia andrà in onda stasera alle 22 su Lifegateradio, mentre io starò sgobbando sui pezzi di Zappa.
Poi vi devo dire del concerto Burp Quintet (e quivi potrò produrre, stavolta sì, audio e video e foto che ne testimoniano la buona riuscita) e magari se qualcuno vuol scrivere nei commenti "io c’ero, siete bellissimi tutti sudati" ben venga.
Infine un ringraziamento speciale a chi, unico in questo mondo veloce e disattento, ha notato e mi ha segnalato che sul Corriere magazine della scorsa settimana è apparso il post sulle Winx che sta qualche rigo più sotto.
gratias, sei un mito! 😀
w metropolis!
feel
un’altra cosa poi non ti rompo più: inizerò verso le 10.30 come l’altra volta, + o -? grazie a ciao, a domani!!!
+ o – sì. noi ci vediamo alle 19 x preparare il film. Che so che tu conosci benissimo anche nei suoi esperimenti di musicazione postuma. Anzi ti dirò: se mi mandi dei link o del materiale da leggere su come è stato trattato io tempo permettendo tra oggi e domani gli do un’occhiata…
ti mando le 17 pagine su metropolis che ho scirtto e che dovrò accorciare, per sapere varie informazioni ho fatto una mix di tutti i siti che ho trovato… ti segnalo anche le parti + utili così nn ti stai a leggere tutta la noiosissima spataffiata.. se intanto vuoi scaricarti la colonna sonora di moroder x farti l’idea…
grande zio burp, scusa ancora per l’ennesima assenza, ma china sul fatturato ti ho pensato. come adesso penso a te e a beppe con la birretta di fronte… e oltretutto penso che, visto lo scenario, non posso nemmeno arrabbiarmi se lo smemorato bepppino mi arriva a casa tardi mentre io sono qui a gelare con la canottiera sexy (versione sportiva del negligé;-)… insomma nella vita ci sono priorità e credo che, giustamente, stavolta sia tu…xxx
grazie cara. per avervi entrambi ci toccherà musicare un film muto sul tango. Posto che lo troviamo.