Frank Zappa & le Pesche in regalo…
Frank Zappa & le Pesche in regalo
Sul palco dieci signori musicisti uniti dal manifesto del "maivismo" e da mr. Mariano che era da quando era giovane, che questi dischi erano appena usciti che li voleva suonare dal vivo sopra un palco.
In scaletta cose vecchiotte ma sempre fascinose: Cletus Awreetus Awrightus, The Grand Wazoo, Zombie woof, Peaches in regalia, Camarillo brillo, Dirty love, Eat the question, Blessed relief.
Sabato 5 maggio, a Spaziomusica, a Pavia.
Brutto sadico,
ho capito che ci godi ad annunciare concerti ai quali non potrò essere presente….
Invece non ho mai compreso questo: perchè Peaches in regalia è così gettonato?
Baci e abbracci
Se mi chiedi il perchè l’ho usato nel titolo è perchè è uno dei nomi buffi che abbiamo pensato per l’ensemble.
Se mi chiedi proprio del pezzo Peaches, x me è perchè è bello nella sua semplicità. è orecchiabile, ha un po’ tutto (melodia, stacchi, cambi di timbro). Meno i soli. Ma sta bene così. 3 minuti e rotti, secchi e stop. Poi certo i gusti son gusti e zappa è vasto quanto una galassia esplosa al cubo.
ciao zioburp come va? ti ho inviato via gmail le domande per te e i ragazzi di cinestesia. ci vediamo alla prossima sonorizzazione, se nel frattempo passi da milano e ti va una birra o quattro passi fammi sapere! uno di questi giorni mando una mail alla cineteca di milano per organizzare qualcosa… magari sento anche il pianista umberto petrin e altra gente che si è occupata di sonorizzazione! ciao!!!
grazie. Umberto lo conosco bene se vuoi ti metto in contatto.
passo da Mi tutti i gg dalle 9 alle 18 😉