Blogconsigli di lettura per mamme (e per…
Blogconsigli di lettura per mamme (e per babbi)
Ok quando stavi per partorire ti ho consigliato i blog di alcune mamme che avevano un dono non comune: la leggerezza e l’intensità nel saper raccontare il loro quotidiano ruolo di mamme appunto. (Tutta roba interessante anche per un babbo dico.)
Ed erano, in ordine sparso: LaVale, Lisagialla, Gaia e Severine.
Ora ecco quel consiglio resta valido. Anche se non stai per partorire, anche se non sei nemmeno genitore.
Ché poi ora LaVale scrive su microblogiallo e sta trasformando il suo (ex) blog in uno spazio collettivo aperto a genitori scriventi. Tipo me, forse.
e un giorno anche noi che di figli non ne vogliamo serenamente sapere torneremo a scrivere, ma ci leggeremo solo tra noi:) *SuperBimba*
ciao zioburp, ho quasi finito la tesi, mancano solo le risistemazioni, i tagli, le revisioni, le conclusioni, la biografia e qualche intervista. se ti interessa martedì 8 (ore 15-18) presso la sede della statale di milano di via noto 8 si tiene un incontro con gillian anderson (non quella di x-files, un’esperta di musica nel cinema muto) che parlerà delle differenze tra la prassi di sonorizzazione americana ed europea del cinema muto. se ti va di venire fammelo sapere che andiamo insieme!
grazie. Martedì temo di non potere. Ho girato le domande ai ragazzi. Tu entro quanto vuoi delle risposte?
boh, fai entro qualche giorno… per sabato deve essere finita. grazie a ciao! 🙂
Oh, grazie Burp. Se magari, intanto, Virgilio riapre. Pare mettano pure quella strana cosa dei feed qualcosa. (Gaia)
grazie, sì. e anche a virgilio per i feed di gaia. [sere]