Sette post al prezzo di uno
– Ho conosciuto uno che ha chiacchierato con Nicole Kidman.
– In occasione di Cinestesia ho esordito nello sfruttamente del lavoro minorile, assumendo la creatura per il volantinaggio in p.zza Vittoria. A parte i primi due passanti che hanno pensato chiedessimo l’elemosina è andata molto bene.
– Cinestesia è andata molto bene. Superato l’imbarazzo di una pasta aglio & olio senza l’aglio, abbiamo suonato vergini su un film praticamente non visto, muniti di sole scalette scarabocchiate con grossi pennarelli e portate con noi sul palco. Le abbiamo seguite fedelmente fino a che non si è spenta la luce. Sui titoli di testa.
– Sono andato a fare il mio dovere di cittadino che un po’ ci crede ancora e ho avuto il piacere di poter votare (indirettamente) per un’amica, che avevo già votato una cifra di anni fa al liceo. Dice che lei non ce l’ha fatta ma è contenta del risultato complessivo.
– Ho deciso che per riconquista musicalmente mia figlia devo scendere a compromessi. Se lei non sale da Zappa e Monk, allora sarò io a scendere alle Winx. Il buon Lofa, collega babbo & abile smanettone, mi ha dato alcune dritte su come ingabbiare l’audio da youtube. Ma per ora la creatura gode del cd che le ho accattato ieri. Tra parentesi: la sigla delle Winx è seriamente una figata e non ha nulla da invidiare a un pezzo di Laura Pausini, non so se mi spiego.
– Organizzare un convegno che mescoli Second Life e Real Life, con avatar “microfonati” che dialogano in ogni life, dentro e fuori un auditorium, interagendo tra loro e con il pubblico, è un impresa che merita rispetto. Se la vita e il senso di questi territori crescerà sarà anche grazie al lavoro e al neurone di chi si è interrogato sulle loro dinamiche. Qui troverete man mano i contenuti del convegno. Al prof. Rossetti, in un commento lì da lui, ho predetto un futuro livingstoniano.
– Grazie all’amica di cui sopra, sto seguendo l’evolversi stupefatto della vita di una studentessa fuori sede a Pavia. A noi pavesi il suo sguardo restituisce una città diversa. Sicuri che è la nostra? Ciò detto, una volta chiarito quale pratica erotica sia il “bacio del calzolaio”, ci concentreremo sulla ricerca dell’identità della Vipera.
Vero, la sigla delle Winx è proprio carina. Ma come quella di Zororì nessuna mai.
http://lofa.splinder.com/post/10710939
azz purtroppo col Mac non riesco a sentirla. Rigrazie comunque.
grazie del voto zioburp, ne faremo tesoro. qui a pavia un gruppo di trentenni dall’aria (fintamente) tranquilla ha battuto i dinosauri. abbiamo tutte le intenzioni di farvene vedere delle belle, divertendoci un sacco e tirando dentro nel pd + gente possibile 😉
però devo scoprire anch’io chi è la Vipera, neh.