Doppietta Cinestesia: Dreyer a Pavia e Il Golem a Mestre
Martedì 11 siamo di nuovo a SpazioMusica. Stavolta con la Giovanna d’Arco di Dreyer. Formazione bluEsForCe completa più un ospite: Mario Fragiacomo, autocandidatosi a suonare con noi dopo che ci siamo conosciuti prima per caso su un newsgroup e poi il mese scorso alla Potemkin. Quella sera – complice Fantozzi – c’erano 80 paganti di martedì. Durissima fare di meglio ma conto su di voi. (Beppe, tu no: sei giustificato. So che non potrai venire apposta dall’Uzbekistan o Kazakistan o Potemkinstan).
–
Il giorno dopo, mercoledì 12 siamo in trasferta al Teatro Candiani di Mestre, dentro una rassegna che si chiama Q13cult a cura de i Soliti Sospetti. Lì riprendiamo in mano Il Golem.
–
Qui sotto c’è un estratto live dal Dottor Mabuse di un paio di mesi fa. Ho scelto una scena d’azione (che abbiamo battezzato L’inseguimento). Ecco invece dallo stesso film, un’altra sequenza più lenta che cresce forte e sana fino al cartello Fine (e applausi).
io c’ero, a spazio! bravi, bravissimi!!!
clap clap clap
ps: tu sei il chitarrista barbuto e carino? 😛
Ma grazie ehvvivi. Soprattutto del post che hai scritto. I musicisti sono dietro lo schermo e dunque ci sta persino che mi becco (nel dubbio) del carino. Comunque la prossima volta te lo presento. Il chitarrista, dico.
non a me! alla mia amica.
io son vecchia e sgarrupée, lei è giovane e carina 😀
ti linko (e non sei obbligato a fare altrettanto).
comunque, se vuoi, fammi sapere quando fate cose interessanti che pubblicizzo sul blog.
3-400 passaggi al giorno, hai visto mai che non passi qualcuno anche di pavia, no?
cia’
ma siete bravissimi! complimenti complimenti.