Perché non scrivo un post sulla Blogfest?
Già, perché non scrivo sulla Blogfest?
– Perché sono ancora scioccato dalla quantità di pioggia che ho preso quel giorno sia in autostrada, sia a Riva del Garda.
– Perchè non potrei linkare tutti quelli che sono venuti con me. Oltre a Loveisavirus, infatti, abbiamo dato uno strappo anche alla misteriosa Anonima Pavese. (Se abbocchi, clicca, ma poi non dire che non ti avevo avvertito eh).
– Perché non potrei linkare tutte le persone che ho incontrato, salutato, abbracciato, (ri)conosciuto, senza dimenticarne alcune. Né potrei scrivere: poi c’era anche il (la) tale, ma dal vivo è molto più brutto (e/o grasso calvo antipatico, a scelta) quindi non l’ho nemmeno riconosciuto (salutato). E ora che ci penso me ne sono poi andato così di fretta, v. punti seguenti, che alcuni non li ho nemmeno salutati. (Né alcune ho adeguatamente baciato).
– Perché se una mamma sceglie proprio quel pomeriggio per farsi portare al Pronto Soccorso per un calo di pressione, significa che non ti puoi trattenere molto. Anche se la situazione è sotto controllo e se la mamma non è la tua tua. (Insomma non è la mia. Che sta bene. Stanno tutte bene, intendiamoci. Nessuna mamma è stata maltrattata durante la stesura di questo post.)
– Perché essendomi reso conto alla partenza sabato mattina che proprio quel giorno cadeva il mio anniversario di matrimonio, la vera sfida era diventata la seguente: Lady Burp se l’è scordato o mi aspetta al varco? Riuscirò a rincasare prima che se lo ricordi anch’ella? Dove e come comprare dei fiori? Quali? Come prenotare un ristorante? Riuscirò a celebrarlo degnamente insomma questo benedetto anniversario? Missione poi compiuta. E grazie di cuore a chi mi ha assistito nell’impresa.
ma a che serviva alla fine sto blog fest??
incontrarsi, (ri)conoscersi, comunicare.
Magari dopo una gita fuori porta in una splendida giornata di sole.
(ma che c’entra tootsie con un sito di dating?)
ecco perche’ non ti ho visto 🙂
a me non mi hai baciata abbastanza, per dire.
in senso buono eh.
hai ragione flauta. Motivo di più per rivederci. In senso buono e magari strumento alla mano.
Hello.
🙂
The images were released to celebrate the arrival on Monday of Emma Tallulah, the couple’s third daughter.
Bye.
Contando che siano apprezzati i dovuti complimenti, mi permetto un semplice commento per confidare il mio interesse per l’interessante vostro progetto. Buona giornata!
Laura, ma come cazzo parli?
Pingback: Notizie dai blog su Le cose che faccio (semmai le scrivo nel prossimo post)