vere digestioni: die…
vere digestioni: diete
Un mese di Big Mac + patatine + Coca-Cola = 13 Kg in più
Mentre il nostro premier si sottoponeva a una rigida dieta tibetana, dall’altra parte dell’oceano un martire si immolava sulla causa del junk-food, traendone altresì un drammatico documentario.
notevole.
Sì, notevole. Ma sono perplesso… Se mi nutrissi esclusivamente di pasta alla carbonara o di lasagne per un mese, probabilmente ingrasserei e vomiterei lo stesso (senza contare il fatto che non vorrei più vedere una carbonare in giro per il resto della mia vita). Certamente l’informazione sui dati nutrizionali che MD divulga è scorretta però, se mangi da MD una volta alla settimana o giù di lì, non credo che il tuo fisico venga sconvolto. E la stessa cosa vale per le “soda” che gli americani ingurgitano fin dalla mattina presto.
yes, ergo: moderazione! come dice Sirchia. La notizia mi pareva cmq da segnalare. E McD ci sta lavorando su, sull’info nutrizionale dico, prima che partano le mega cause per “procurata obesità”. // Nell’articolo tra l’altro si descrive il rtipo che “vomita dal finestrino dell’auto”, attività non allegra ma che può occorrere anche dopo una banale ciucca qualsiasi.
Sì, ma: una dieta a base di sole lasagne non verrebbe in mente a nessuno (spero ;-)), mentre la dieta Mac, sostanzialmente sempre uguale, è più o meno giornaliera per molta gente.
No, una dieta a base di sole lasagne no…ma alternando con i cannelloni…ne possiamo parlare!
🙂
be’ vedo con piacere che appena si parla di cibo i commenti fioccano impetuosi come succhi gastrici. Quindi me lo segno come tema da seguire meglio. In grande aderenza al nome di questo blog, tra l’altro.