futuro
Alza il c…

futuro
Alza il culone, zio Burp
Ok raga, dopo aver dimenato le chiappe con i Maroon 5, dopo aver per qualche mese ruminato su come cambiare/migliorare questo blog (sento una vocina che fa “ehi tu stronzo, è chiaro ora? non era quella la cosa da cambiare…”), dopo aver rizzato le antenne per sentire il vento dentro e fuori di qui, è ora di decidersi a investire le migliori energie possibili in un’impresa gajarda assai: trovare un lavoro diverso e migliore.
Come voi tutti ben sapete, cercare un lavoro, cercarlo bene, quello giusto dico, è un lavoro in sé, con tutti i suoi crismi. Meno la retribuzione ovviamente.
E ancora non so come, ma anche questo blog sarà uno dei tanti strumenti da utilizzare, insieme col mulucirruc, con le altre diavolerie che potrò escogitare e con quei quattro contatti quattro che sono riuscito a far germogliare nonostante la mia pantofolosa pigrizia da arrampicatore di pianura.
Avanti, gente, fatemi un inboccallupo. Che fuori è un brutto mondo. E oggi piove pure a dirotto.






4 Comments on “futuro
Alza il c…

  1. ovviamente in bocca al lupo… ma accidenti, fai sistemare sto blog che in mac sembra di leggere una via crucis… grazzzie

  2. in bocca al lupo BURP!
    ti auguro di trovare il lavoro più adatto per te e poi … di assumermi.
    anch’io lo vorrei ma sono ancora più pantofolaio di te. mi accontento di prendere quello che arriva che – considera la metà di ggggente che conosco che soffoca tra preacariato e disoccupazione – non è affatto male…non mi sono accorto ma ho trovato il lavoro adatto a me! PRENDERE QUEL CHE ARRIVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.