Gentile Dott. Avv. Azzeccargabugli
Le scrivo per sottoporle il seguente quesito, oggi per me di vitale importanza.
Lo smaltimento nel cassonetto di uno scatolone di considerevoli dimensioni contenente svariate vecchie cassette vhs da parte della propria moglie può costituire la base fondante di una ragionevole causa di divorzio?
Contestualmente alla richiesta in oggetto mi corre l’obbligo di precisare che:
– il fatto è avvenuto a mia insaputa ed è stato da me casualmente scoperto
– le cassette che ivi risiedevano da alcuni mesi a impolverare, diversamente da quanto sostenuto dalla controparte in sede di immediata contestazione amichevole, NON erano tutte sue
– tra loro c’erano alcuni rarissimi documenti filmati del musicista che una volta avevo il tempo di essere (e altri documenti filmati di carattere strettamente personale di cui dirò solo al giudice in persona)
– in subordine alla richiesta di divorzio in oggetto, chiedo l’internamento rieducativo finalizzato all’apprendimento del rispetto del disordine altrui, internamento da realizzarsi in apposito istituto di cui mi appresto a verificare l’esistenza
– detta richiesta di divorzio, anche ove fosse presentata et indi accolta sarebbe soltanto temporanea.
In attesa di un Suo immediato riscontro, porgo cordiali saluti e un paio di capponi
Zio Burp
che sito simpatico
Ma povero!
… Ecco chi era quel tipo strano che oggi ho visto frugare come un disperato in tutti i cassonetti della monnezza… 😉
Grazie: un aggettivo semplice, un complimento gradito. Ma tu non dovresti parlare solo l’aziendalese? ;-))
Brava Tarta, ero io: trovato nulla.
caro zio burp, non è che sei un po’ disordinato? un po’ troppo, voglio dire?
eh, mariti… che meraviglia!
ciao, isabeide
(ma sei proprio sicuro che le abbia gettate sul serio? magari è stata un’azione a scopo dimostrativo..no, eh?)
non posso che unirmi alla tua controparte che sicuramente ti avrà gridato: benedetto uomo, se ci tieni, alle tue cose, METTILE IN ORDINE! sorry…
azz… tutte donne, ergo piove solidarietà sulla controparte. Vorrei vedere voi, vi buttassero via SENZA preavviso uno scatolone di robe ANCHE vostre…
Ti sono estremamente vicino. Posso aiutarti a frugare se vuoi: andiamo insieme alla discarica e, con le lacrime agli occhi ed il naso tappato, scaviamo, scaviamo, scaviamo.
Che orrore hai scatenato nella mia vetusta mente.
Anni fa, diciamo circa 25/27, la mia adorata mammina in vista di un importante trasloco, decise di tras-locare tutta la mia collezione di fumetti supereroici, in un più comodo cassonetto che al tempo dalle mie parti si chiamava bidone per la rumenta. Centinaia di albetti, editore Corno, mi pare, via nel bidone ingordo.
Così mi trovai orfano della mia amata collezione: riuscii, magra consolazione, a salvare solo zagor e poco altro.
Spero che qualche frugatore del tempo se ne sia appropriato, ed ora li conservi con affetto e gratitudine.
emanuele da cremona
E buttare la spazzatura gli altri 364 giorni dell’anno, quando c’è solo roba tipo cartoni del latte spremuti e bucce di patata… noo eh!
(la solita sfiga della moglie)
PS (x la moglie) e darle in beneficienza? I contenitori gialli (tipo Caritas ecc.) sono molto più difficili da indagare…
hai tutta la mia solidarieta’ di donna disordinata sebbene io adori la tua gentil signora e i manicaretti che ci cucina di quando in quando (si sente che qui mangio male?)
P.S. vedi che non e’ una questione di genere? l’essere disordinati e’ trasversale
Una volta mio fratello mi ha cancellato un film, trash, lo riconosco, cui però ero tanto affezionata perchè mi piaceva tanto quando avevo 14 anni. Addusse la scusa che non lo guardavo da tempo. Non sta in piedi: è evidente! Insomma io mi ero incazzata come una iena anche perchè il mio vhs era al suo posto.
Bene, un vasto campionario di umanità mutilata negli affetti più cari da manie repulistiche di dubbia democraticità. Grazie.
Ps1: Ma Emanuele di Cremona… quello che ho conosciuto a Tortona col Mozzi? 😉
Ps2: LaMir disordinata, ti aspettiamo a cena per compensarti dei patimenti macedoni. Macedoni no?
Ps3: isabeide chi era costei? 😉
Importance Of Medicine http://www.microdynamic.org/ – klonopin online no prescription Klonopin is also available as an oral solution or even as an injection or intravenous infusion. [url=http://www.microdynamic.org/]clonazepam rivotril[/url]