Con-nes-so a sin-ghi-oz-zo…

Con-nes-so a sin-ghi-oz-zo
Da due giorni l’ADSL di Libero Infostrada ha qui a Pavia la velocità di un tartabradipo lumacoide zoppo, bendato e incatenato a un lampione.
Si fatica persino a scaricare le email. Se avete qualcosa da dirmi, per favore, scrivetemi una email, poi stampatela e speditemela per posta.

E già che ci siamo, grazie a tutti quelli che sono venuti al concerto di ieri sera e che non ho fatto in tempo a salutare di persona perché si è fatto tardi.
Mio cugino Burpovic vi ringrazia per aver plaudito alla sua marcetta balcanica.

8 Comments on “Con-nes-so a sin-ghi-oz-zo…

  1. beh, beato te! dove lavoro io l’ADSL sono convinti sia una malattia che prendono i finocchi!

    😉

    Sabrina

  2. grazie (s.), ti posso dare il telefono del mio capo? magari lo convinci a scucire qualcosa….ma dubito, di secondo nome fa Arpagone!

    😉

    Sabrina

  3. però potresti anche linkarci!!

    gruppoh5n1

  4. ciao zioburp, non vedo l’ora di martedì per la rimusicazione, porto anche altra gente (spero). ma perchè alcuni siti dicono che è il 24 e non il 17? e perchè altri siti ancora dicono che è metropolis e non i nibelunghi? e se è i nibelunghi, lo fate tutto o solo alcuni spezzoni? ho saputo che tutte le due parti sono lunghissime… fammi sapere, ciao! feel (ci si vecca su google talk se vuoi, ho cambiato indirizzo: feelglass chiocciola…)

  5. bloccato dall’adsl zoppa non ho aggiornato: il film in programma è METROPOLIS. Sigfrido l’abbiam trovato solo sottotitolato in tedesco e ci pareva una pena accessioria inutile per il nostro pubblico.

    Vi aspetto.

  6. sì vabbè ero io con la firma e l’account dell’amica firma. Cose che succedono in tempi di connessioni scroccate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *